Giuseppe Pizzuti

News Il remake di System Shock in arrivo per PS4 e PC

Il remake di System Shock creato da Nightdive Studios è stato confermato per PlayStation 4 e PC (questa versione sarà disponibile solo nel 2018) dopo aver raggiunto il proprio traguardo su Kickstarter.

 

Queste le parole del project director del gioco:

 

Quando abbiamo lanciato la campagna su Kickstarter, supportare PS4 era una possibilità, ma non avevamo ancora cominciato a parlare con Sony riguardo ciò. Eravamo tutti focalizzati sulla creazione di una demo e la preparazione su Kickstarter. Dopo aver visto la grande domanda per la versione PS4, abbiamo ribaltato le nostre priorità e ci siamo focalizzati a parlare con Sony per far sì che ciò potesse accadere realmente. Dopo un paio di settimane e molte email, ci è stato concesso di portare System Shock su PS4! L’abbiamo aggiunto per ringraziarvi per il vostro aiuto economico e per aver avuto fede in noi. [Inoltre] abbiamo già avuto dei forti contatti con Microsoft per il progetto.

 

Di seguito troverete invece una panoramica del gioco data dallo stesso Fader sul PlayStation Blog:

 

Immagina di essere un hacker nel futuro. Sei intrappolato in una stazione spaziale con una megalomane AI che cerca di distruggere l’essere umano. Dovrai sopravvivere e sconfiggerla, oppure l’umanità sarà perduta. Nessuna pressione, eh? Oh, e affronterai i suoi mostri e pericolosi mutanti lungo la via. I tuoi strumenti saranno la tua verve, le armi che troverai, i sistemi da hackerare, e gli angoli in cui nasconderti. Buona fortuna!

 

Di seguito potrete osservare una versione pre-alpha del gioco:

 

 

Il remake di System Shock confermato per PS4 e PC.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion