Stefano Calzati

News Conan Exiles: nuove immagini e informazioni

Funcom ha rilasciato due nuove immagini per Conan Exiles, nuovo titolo ispirato al famoso barbaro in uscita su Playstation 4, Xbox One e PC, sull’account ufficiale del titolo su Facebook. Le immagini mostrano strumenti, da usare evidentemente per scopi non pacifici, e rovine di civiltà passate. Ecco di seguito le dichiarazioni degli sviluppatori in merito a queste novità.

 

Se volete sopravvivere nelle terre selvagge di Conan Exiles dovrete creare e trovare nuovi strumenti per fare varie cose.

 

Il martello è perfetto per riparare strutture ed equipaggiamento, inoltre può essere usato come arma all’occorrenza. Il piccone è utile per rompere velocemente grandi rocce, in modo da trovare nuove risorse.

 

La daga è molto speciale. Questo coltello sacrificale viene usato per strappare il cuore dei nemici, in modo da poterlo sacrificare a Set, il dio serpente.

 

Il deserto è dove inizierà il vostro viaggio in Conan Exiles. Dopo essere stati tirati giù da una croce dovrete trovare risorse per creare strumenti e costruirvi un riparo dagli elementi.

 

Avventurosi esuli possono trovare resti di civiltà passate mentre percorrono le aride lande desertiche.

 

Questi vecchi castelli e templi possono essere luoghi molto pericolosi dove avventurarsi se non si è preparati, ma la fortuna aiuta gli audaci.

 

 

Qui sotto potrete vedere invece gli artwork.

 

 

Ricordiamo che la data di uscita non è ancora stata fissata ma che il titolo sarà disponibile in accesso anticipato su PC da gennaio 2017. Restate con noi per le prossime novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion