News
di
il 10 giugno 2016, 15:36
in News

Focus Home Interactive e Cyanide hanno rilasciato nel corso delle scorse ore il trailer di Call of Cthulhu per l’E3, in uscita nel 2017.

 

Il titolo RPG-investigativo presenta anche meccaniche stealth e horror; di seguito troverete le informazioni principali:

 

In Call of Cthulhu, i giocatori controlleranno Edward Pierce, un ex veterano e investigatore privato durante gli anni 20 del XX secolo a Boston. Pierce investigherà sulla tragica e misteriosa morte di Sarah Hawkins e della sua famiglia sull’Isola Darkwater. Il trailer E3 del gioco mostra l’inquietante isola e l’angosciosa casa della famiglia Hawkins; inoltre potrete dare un’occhiata all’intensità dell’investigazione che sgretolerà lentamente la vostra Sanità.

 

L’insanità e i miti Cthulhu sono stati a lungo intrecciati tra loro – e avvicinandovi sempre di più alla sfera d’influenza di Cthulhu, la pazzia divorerà progressivamente i vostri sensi, lasciandovi dubbi su cosa sia reale e cosa illusorio. Dicono che la pazzia è il solo modo che può portare le persone alla verità, e voi dovrete cercare di bilanciare la vostra sanità contro la vostra voglia di sapere!

 

Svelato il trailer dell’E3 e nuove informazioni per Call of Cthulhu, disponibile nel corso del prossimo anno.


due parole sull'autore
Giuseppe “Klotien” nasce in un bel pomeriggio di maggio del 1990. Passa l’infanzia a subire gol a ripetizione a Fifa ’96, fatality a Mortal Kombat e a cadere dai dirupi di Super Mario. Cresce, ma le cose non cambiano: Neo Cortex lo spinge al limite; non pago, le prende da heartless, slime e dalla gente di San Andreas… ah dimenticavo le fatality e i gol a Pes. Passa poi a Microsoft, ma nulla cambia. Decide quindi di dedicarsi allo studio delle lingue, ma va k.o. comunque a causa delle fatality dei professori dell’università.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su