Neocore Games ha rilasciato il primo di una serie di video mensili dedicati a Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr, che sveleranno gradualmente le caratteristiche del titolo, che sarà disponibile nel corso di questo 2016 per PC, Xbox One e PS4.

 

Il primo video introduce la distruzione. Ecco cosa ha rilasciato Neocore Games:

 

Nel futuro cupo c’è solo la GUERRA e in Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr, il nostro obiettivo è quello di evocare fedelmente l’atmosfera del violento quarantunesimo millennio; la distruzione ambientale gioca un ruolo molto importante. Sfondare muri con armi chinetiche o vaporizzare intere sezioni dell’area farà in modo che i giocatori si sentano come protagonisti di una guerra reale.

 

Ovviamente la distruzione non è solo una caratteristica superficiale. I rifugi che i giocatori e i nemici possono utilizzare sono distruttibili e aggiungono un altro strato tattico al gioco Action-RPG. I rifugi forniscono un approccio più realistico e più vicino al bruto e viscerale scontro e i giocatori, così come le creature possono utilizzare in maniera efficace queste posizioni per ridurre i danni in arrivo.

 

In basso troverete invece il video in questione! Buona visione!

 

 

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr si svela nel primo di una serie di trailer che sarà disponibile ogni mese. Restate con noi per i futuri video pubblicati sull’Action-RPG.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion