News
di
il 15 maggio 2016, 10:05
in News

Nel corso delle ultime ore è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato a Rainbow Six: Siege, titolo disponibile dal 1 dicembre 2015 per PS4, PC e Xbox One.

 

Il trailer mostra due personaggi: Valkyrie e Blackbeard, che fanno parte della marina militare statunitense. La prima porta sempre con sé quattro telecamere che sono accessibili anche agli altri membri della squadra. Queste inoltre emanano una luce blu che allerta i nemici della loro posizione. Blackbeard invece ama attaccare con il suo scudo trasparente, che può essere frantumato se si ricevono tanti colpi e rende vulnerabile il personaggio ai lati e indietro.

 

Vi ricordiamo che questi nuovi personaggi sono disponibili per i possessori del season pass, ma può anche essere acquistato con i punti guadagnati nel gioco. Di seguito troverete il video pubblicato. Buona visione!

 

 

Rilasciato un nuovo trailer dedicato alle abilità di Valkyrie e Blackbeard, due nuovi personaggi di Rainbow Six: Siege.


due parole sull'autore
Giuseppe “Klotien” nasce in un bel pomeriggio di maggio del 1990. Passa l’infanzia a subire gol a ripetizione a Fifa ’96, fatality a Mortal Kombat e a cadere dai dirupi di Super Mario. Cresce, ma le cose non cambiano: Neo Cortex lo spinge al limite; non pago, le prende da heartless, slime e dalla gente di San Andreas… ah dimenticavo le fatality e i gol a Pes. Passa poi a Microsoft, ma nulla cambia. Decide quindi di dedicarsi allo studio delle lingue, ma va k.o. comunque a causa delle fatality dei professori dell’università.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su