Square Enix ha rilasciato poche ore fa due nuovi trailer dedicati ai regni di Resulia e Langdauq del Pianeta Faykreed, presenti all’interno di Star Ocean: Integrity and Faithlessness.

 

Qui troverete le informazioni rilasciate dalla casa videoludica giapponese:

 

Regno di Resulia

 

Resulia è un vivace regno che rappresenta la grandezza nel continente Vestieliano. In ogni modo, recentemente, è stata soggetta di attacchi come quelli di bestie maledette e di un diabolico gruppo di banditi chiamato Eitalon. I problemi che minacciano Resulia sono uno dei motivi principali per cui Fidel e la sua compagnia decidono di cominciare il loro viaggio; sperano di riportare la pace in quella che una volta era una nazione produttiva e sicura.

 

Kingdom of Langdauq

 

Langdauq si è arricchita grazie alle regole delle sue matriarche, o Madri Venerabili, delle quale l’ultima rappresentante è Malvenaec. Non solo è una leader giusta, ma sa anche come lanciare un incantesimo o due, e come membro della famiglia regnante, ha accesso agli esclusivi sigilli che vengono ereditati da generazione a generazione attraverso un sacro rito di passaggio. Grazie a questo sistema, la nazione si è sviluppata e ha creato una forte alleanza con Resulia per fornirle sostegno militare.

 

Qui troverete il trailer dedicato al Regno di Resulia:

 

 

Questo invece è il trailer sul Regno di Langdauq:

 

 

Square Enix pubblica due trailer dedicati a Star Ocean: Integrity and Faithlessness, che sarà disponibile per PS4 a partire dal 1 luglio in Europa.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion