Bigben Interactive e Frogwares Game Development Studio hanno pubblicato un nuovo trailer per Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, adventure game disponibile dal prossimo 27 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Il titolo, l’ottavo della serie sviluppata da Frogwares, sarà come sempre ricco di spunti investigativi e di azione, che garantiranno, secondo i creatori, una fantastica esperienza di gioco.

 

Il trailer, chiamato A Mystic Trip, è stato prodotto dallo studio UNIT Image, che ha già ricevuto in passato numerosi premi per la bellezza delle sue creazioni. Buona visione!

 

 

Cos’ha portato la giovane Katelyn al 221B di Baker Street? Ha forse scoperto l’oscura verità sulla sua famiglia? E chi è il chiaroveggente che si è trasferito al 221C? C’è posto per rituali occulti e sedute spiritiche nella fortezza della logica e del razionalismo?

 

Per la prima volta nella sua prestigiosa carriera, il più illustre tra i detective non dovrà sforzarsi di svelare un mistero, ma di tenerlo nascosto…

 

In Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, giocherete nei panni del detective, messo contro il suo volere in una fantastica e avventurosa sfida ricca di azione in una delle esperienze più coinvolgenti di sempre. I misteri si susseguono, gli indizi si accumulano, le scie si incrociano tra loro, e le ipotesi si contraddicono… Sarai capace di guidare Sherlock Holmes a rivelare l’incredibile finale?

 

Rilasciato un cinematic trailer per Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, che sarà disponibile dal prossimo 27 maggio per PC, Xbox One e PS4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion