Giuseppe Pizzuti

News The Wild Eight annunciato per Xbox One e PC

Nella giornata di oggi è stato annunciato un nuovo titolo, che farà il suo debutto su PC e Xbox One durante l’ultima parte di questo 2016: The Wild Eight, un co-op survival game.

 

In basso troverete le caratteristiche del gioco, il primo trailer e alcuni screenshot:

 

The Wild Eight

 

Improvvisamente, la vita di otto persone cambia per sempre. Sono appena sopravvissuti a un incidente aereo e ora si ritrovano all’interno di una foresta innevata dell’Alaska.

 

Un mondo sconosciuto ricco di sfide e pericoli li circonda. Voi sarete uno dei sopravvissuti. Agite da soli oppure fatevi aiutare dagli altri giocatori e fate del vostro meglio per tornare a casa!

 

Caratteristiche:

  • Fianco a fianco – Sopravvivi ed esplora la foresta con gli altri personaggi. È questo il modo migliore di resistere a questo duro mondo… finché un folle appare tra il gruppo.
  • Migliora le abilità – Di notte la temperatura scende vertiginosamente, e una ferita vi darà problemi quando meno ve lo aspettate. Dovrete sviluppare tutte le abilità per sopravvivere, creare rifugi o altri oggetti necessari, altrimenti sarete destinati a morire.
 

 

 [nggallery id=”2111”]

 

The Wild Eight viene annunciato per PC e Xbox One e sarà disponibile nell’ultima parte del 2016. Restate con noi per ulteriori informazioni.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion