Takahiro Noda, UI planner per Final Fantasy XV, ha di recente risposto ad alcune domande sul forum ufficiale giapponese dedicato al gioco, mentre Square Enix ne ha annunciato la chiusura il 12 febbraio per lanciare un nuovo blog.

 

Ecco quanto dichiarato da Noda:

 

 

  1. Sarà presente un’enciclopedia illustrata per i nemici, personaggi ed armi?

“A seconda del vostro progresso, ci sarà una modalità dove potrete controllare i modelli 3D dei nemici, personaggi, armi e della cucina. Comunque, sono dispiaciuto di dovervi informare che non ci sono piani per implementare questa funzionalità per gli oggetti.”

 

  1. Ci sarà una galleria GC per vedere le concept art di Final Fantasy XV?

“Non possiamo divulgare dettagli al momento, ma effettivamente tale modalità sarebbe pianificata.”

  1. Quant’è estesa la Modalità Foto?
 

“Potrete controllare le foto fatte da Prompto durante il viaggio tramite la galleria. La funzionalità per le fotografie non è ancora completamente sviluppata, ma sarete senza dubbio in grado di raccogliere i ricordi della vostra gita.”

 

Infine, potete trovare qui sotto il motivo per cui Square Enix ha intenzione di chiudere il forum di Final Fantasy XV:

 

Il forum è stato fondato come spazio per parlare in mezzo gli utenti, raccogliere feedback e consentire allo staff di sviluppo di condividere le ultime informazioni, ma per permettere agli utenti giapponesi di partecipare più facilmente abbiamo pensato di migliorare facendo le stesse cose in maniera più accessibile.

 

Il blog sarà lanciato il 12 febbraio e per commentare sarà necessario possedere un account Square Enix.

 

Ricordiamo che Final Fantasy XV arriverà su PS4 e Xbox One nel 2016, con possibilità ancora da confermare di un rilascio su PC. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion