News
di
il 26 gennaio 2016, 16:42
in News

Pokémon Company ha annunciato il nuovo titolo Great Detective Pikachu: Birth of a New Combination, in uscita il prossimo 3 febbraio in Giappone.

 

Il nuovo gioco del franchise del mondo dei Pokémon sarà disponibile nel Sol Levante al prezzo di 1,500 yen (circa 11,70 €), e sarà caricato su Nintendo eShop il prossimo 27 gennaio. Great Detective Pikachu sarà ambientato a Rhyme City, dove i Pokémon e gli uomini vivono insieme. Per ora sono stati svelati pochi dettagli sulla trama: un ragazzo chiamato Tim arriva in città e incontra Pikachu. È qui che la storia comincia.

 

Di seguito troverete il trailer d’annuncio del gioco. Buona visione!

 

 

Pokémon Company annuncia Great Detective Pikachu, che sarà disponibile su Nintendo eShop a partire dal prossimo 3 febbraio per 3DS.

 



due parole sull'autore
Giuseppe “Klotien” nasce in un bel pomeriggio di maggio del 1990. Passa l’infanzia a subire gol a ripetizione a Fifa ’96, fatality a Mortal Kombat e a cadere dai dirupi di Super Mario. Cresce, ma le cose non cambiano: Neo Cortex lo spinge al limite; non pago, le prende da heartless, slime e dalla gente di San Andreas… ah dimenticavo le fatality e i gol a Pes. Passa poi a Microsoft, ma nulla cambia. Decide quindi di dedicarsi allo studio delle lingue, ma va k.o. comunque a causa delle fatality dei professori dell’università.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su