News
di
il 6 dicembre 2015, 08:24
in News

Oltre ai grandi ed epici titoli che solitamente vengono presentati, durante l’ultimo PlayStation Experience sono stati svelati anche tante indies, come ha riferito Gio Corsi.

 

I titoli confermati finora per PS4 sono Death’s GambitRay’s the DeadDuck GameRain WorldSmall Radios, Big Televisions, e Headlander, una collaborazione tra Adam Swim e Double Fine Studios.

 

Durante lo show sono stati inoltre confermati altre indies, come Invisible Inc di Klei Entertainment, e l’esclusiva Don’t Starve Together, in arrivo il prossimo anno, così come l’action RPG (che sarà disponibile su PS4 e PS Vita) Zodiac Orcannon OdysseyHitman Go e Brawlhalla. Corsi ha anche confermato l’arrivo di The Last Blade 2 di NeoGeo, Bastion per PS Vita, Nuclear Throne e The Bit.Trip, una collezione di sei giochi dalla serie Bit.Trip.

 

Vi lasciamo ai trailer di alcuni di questi titoli. Buona visione!

 

 

 

 

 

 

Mostrate tante nuove indie durante l’ultimo PlayStation Experience. Restate con noi per saperne di più.


due parole sull'autore
Giuseppe “Klotien” nasce in un bel pomeriggio di maggio del 1990. Passa l’infanzia a subire gol a ripetizione a Fifa ’96, fatality a Mortal Kombat e a cadere dai dirupi di Super Mario. Cresce, ma le cose non cambiano: Neo Cortex lo spinge al limite; non pago, le prende da heartless, slime e dalla gente di San Andreas… ah dimenticavo le fatality e i gol a Pes. Passa poi a Microsoft, ma nulla cambia. Decide quindi di dedicarsi allo studio delle lingue, ma va k.o. comunque a causa delle fatality dei professori dell’università.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su