XSEED ha annunciato che per un breve periodo di tempo sarà disponibile un contenuto scaricabile gratuito per la versione Nordamericana di Nitroplus Blasterz: Heroines Infinite Duel.

 

In particolare, saranno disponibili due nuovi personaggi giocabili: Heart da Arcana Heart e Homura dalla serie Senran Kagura. Questi saranno disponibili gratuitamente solo per un breve periodo, e in seguito potranno essere acquistati singolarmente al prezzo di 5.99 $ (circa 5,45 €), oppure in un bundle di 9.99 $ (ossia circa 9,00 €).

 

Qui troverete una gallery dedicata ai due nuovi personaggi:

 

[nggallery id=”1936”]

 

Qui troverete inoltre un resoconto di  XSEED:

 

Nitroplus Blasterz: Heroines Infinite Duel è il titolo di un famoso picchiaduro arcade in 2D di Examu, popolato da numerose eroine appartenenti al mondo di Nitroplus, inclusi i personaggi giocabili Ein, Mora, Ruili, Al Azif, Saya, Ignis, Anna, Muramasa III, Kibanohara, Ethica, Saber, Ouka, e Super Sonico, che saranno giocabili per la prima volta in questa versione console.

 

Tra combo facili da eseguire, scene cinematografiche maestose e adorabili sugli attacchi “Lethal Blaze”, e meccaniche che permettono di stare sullo schermo più di sei personaggi alla volta, il team di sviluppo di Examu – meglio conosciuto per il lavoro effettuato per la famosa serie Arcana Heart – assicura che il combattimento sarà veloce e appariscente. I giocatori potranno anche imparare a migliorare le proprie abilità online contro altri giocatori, con la possibilità del cross-play tra utenti del sistema PS3 e quelli del sistema PS4.

 

Nitroplus Blasterz: Heroines Infinite Duel sarà disponibile per Ps3 (solo in forma digitale) e Ps4 (sia in forma digitale che fisica) a partire dalla prima parte del 2016.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion