Giuseppe Pizzuti

News Gigantic per PC e Xbox One rinviato al 2016

La casa videoludica Motiga ha annunciato che il titolo Gigantic è stato rinviato al 2016 per la mancanza di fondi e per soddisfare le aspettative dei videogiocatori.

 

L’action game in terza persona, che include elementi MOBA, è entrato in fase beta lo scorso agosto. Lo sviluppatore ha spiegato cosa è accaduto negli ultimi mesi e che inoltre, a causa del rinvio di Gigantic, sedici persone sono state licenziate:

 

Abbiamo ricevuto molti preziosi feedback nelle nostre fasi di prova, e per questo motivo dobbiamo fare un buon lavoro per le alte aspettative dei videogiocatori, è chiaro quindi che dobbiamo spostare il lancio al 2016.

 

Sfortunatamente questo cambio di programma ha fatto in modo che Motiga prendesse delle decisioni difficili questa settimana. Le nostre risorse sono infatti finite. Allungare lo sviluppo di Gigantic per altro tempo ci ha richiesto di trovare delle risorse. Perciò, Motiga ha dovuto licenziare 16 impiegati dello studio. Tutti i dipendenti rilasciati riceveranno un aiuto economico e il “job placement assistance”.

 

Restate con noi per saperne di più su Gigantic, in uscita nel 2016 per PC e Xbox One.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion