News
di
il 7 dicembre 2015, 08:14
in News

Durante l’ultimo PlayStation Experience, sono state svelate le uscite di due lavori di Double Fine: Day of the Tentacle Remastered e Full Throttle Remastered, in uscita su PC, PS4 e PS Vita.

 

Tim Schafer ha annunciato che il team ha cominciato a lavorare a una parte preliminare del titolo, cercando materiali, ma ha sostenuto però che la squadra si concentrerà su questo titolo a partire dal prossimo marzo, quando lo sviluppo di Day of the Tentacle Remastered sarà concluso.

Restate con noi per avere nuove informazioni su Full Throttle Remastered, in uscita nel 2017 per PC, PS4 e PS Vita.

 



due parole sull'autore

Giuseppe “Klotien” nasce in un bel pomeriggio di maggio del 1990. Passa l’infanzia a subire gol a ripetizione a Fifa ’96, fatality a Mortal Kombat e a cadere dai dirupi di Super Mario. Cresce, ma le cose non cambiano: Neo Cortex lo spinge al limite; non pago, le prende da heartless, slime e dalla gente di San Andreas… ah dimenticavo le fatality e i gol a Pes. Passa poi a Microsoft, ma nulla cambia. Decide quindi di dedicarsi allo studio delle lingue, ma va k.o. comunque a causa delle fatality dei professori dell’università.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su