Il tanto atteso remake di Final Fantasy VII si sta rapidamente trasformando in un fenomeno senza precedenti all’interno del mondo videoludico. Dopo l’annuncio ufficiale durante la conferenza Sony, infatti, la notizia ha iniziato a fare il giro del Web, e il trailer ufficiale ha già raggiunto (in meno di quattro giorni) più di 7.9 milioni di visualizzazioniE non c’è dubbio che il numero sia destinato ad aumentare.

 

 

Nonostante Square Enix non abbia ancora rilasciato molti dettagli sull’attesissimo titolo (se non che la trama stessa di Final Fantasy VII potrebbe vedere dei piccoli cambiamenti), il Remake di uno dei giochi più amati di sempre continua a far parlare di sé, e si possono soltanto fare delle previsioni su ciò che cambierà rispetto al titolo originale.

 

Non resta che aspettare il mese di Novembre, data in cui Square Enix dovrebbe rilasciare qualche informazione aggiuntiva sul “nuovo” titolo annunciato nel corso dell’E3 2015. Il titolo, al momento, è un’esclusiva PS4, sebbene Sony non abbia ancora dichiarato nulla di decisivo in merito.

 

Di seguito il trailer ufficiale del remake di Final Fantasy VII.

 

 

Final Fantasy VII Remake, al momento un’esclusiva PS4, continua a far parlare di sé, con il trailer ufficiale sul canale YouTube Sony che ha già superato i 7.9 milioni di visualizzazioni. Square Enix rilascerà informazioni aggiuntive sul titolo nel mese di Novembre; restate sintonizzati per ulteriori dettagli!

#LiveTheRebellion