Annunciato nel corso dell’E3 2015, si continua a parlare praticamente ovunque del remake di Final Fantasy VII.

 

Si tratta di un’esclusiva temporanea per PlayStation 4, come evidenziato anche dal trailer mostrato durante la conferenza che segnava la dicitura “Play it first on PS4“, ma non si sa ancora quanto durerà effettivamente questa esclusività.

 

Jim Ryan, capo di PlayStation Europe, avrebbe evitato di rispondere alle domande fatte da Gamespot a riguardo. E non solo, in quanto sembrerebbe che un ignoto portavoce era lì appositamente per stroncare sul nascere qualsiasi indizio sulla questione.

Di seguito vi riportiamo una parte dei botta e riposta:

[…] Quanto durerà l’esclusività del remake di Final Fantasy VII? 

Al momento non abbiamo niente da dire a riguardo.

Capisco. Ricordo quando Microsoft annunciò l’esclusività di Rise of the Tomb Raider e Phil Spencer fu inghiottito dalla stampa che gli chiedeva quanto sarebbe durata questa esclusività. Credo che questo caso meriti la stessa attenzione.

Sì, ma quella situazione era veramente molto ambigua.

È ambiguo anche questo. Nessuno sa quanto durerà l’esclusività del remake di Final Fantasy VII.

PORTAVOCE: A questo punto dello sviluppo, noi annunciamo ciò che è in arrivo per la nostra piattaforma. Non c’è altro da dire in merito.

Ma tutto ciò è ambiguo. Coloro che vogliono comprare questo gioco, non sanno per quanto tempo resterà in esclusiva su PlayStation 4.

PORTAVOCE: Noi stiamo solo annunciando il titolo in questo momento, quindi è normale dire che il gioco sta arrivando e che sta arrivando sulla nostra console.

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni in merito al remake di Final Fantasy VII.

Fonte

#LiveTheRebellion