Nei giorni scorsi Capcom ha rilasciato nuove informazioni su The Great Ace Attorney, in arrivo su Nintendo 3DS in Giappone.

 

 
Come nei precedenti sono presenti i tasti Examine, Move, Talk e Present. Examine serve cercare nelle aree oggetti e indizi che possono essere utili, una volta trovato qualcosa questo verrà segnato in maniera da aiutare il giocatore nella ricerca delle prove. Move (muoversi) serve per spostarsi tra i luoghi scoperti dal giocatore. Il tasto Talk (parla) serve per parlare con le varie persone e come nei precedenti sarà possibile scegliere tra numerosi argomenti in maniera da scoprire di più su quel personaggio. L’ultimo tasto è il Present (presentare) serve per ottenere nuove informazioni dai personaggi usando le prove possedute nel Court Record.

 

 

Durante l’investigazione ci sarà la possibilità di unirsi a Sherlock Holmes e usare il “Joint Reasoning” che permette a Ryunosuke di aiutare Holmes a notare ciò che gli è sfuggito e completare così i ragionamenti del noto investigatore.

 

 

The Great Ace Attorney è in arrivo su Nintendo 3DS in Giappone.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion