Stando a quanto mostrato dal sito del rivenditore danese Nedgame, sembrerebbe che, oltre alla versione già annunciata per PlayStation 3,
Tales of Zestiria possa essere rilasciato anche su
PlayStation 4.
Per quanto non sia ancora stato annunciato ufficialmente l’ipotesi di un porting su PS4 si è fatta strada anche in seguito alle tempistiche per il rilascio. Nel frattempo Tales of Zestiria ha fatto la sua comparsa anche nel
database di Steam per PC.
Nedgame ha posto come data di rilascio il 25 settembre. Bandai Namco ha precedentemente confermato che Tales of Zestiria uscirà per PS3 questo autunno (dal 23 settembre in poi). Dato che, solitamente, i giochi vengono rilasciati il venerdì in Europa, la data definita dal rivenditore potrebbe essere semplicemente la prima data ipotizzabile per il rilascio del gioco.
Nedgame non si è limitato a Tales of Zestiria ma ha messo nel suo listino anche altri giochi con informazioni più o meno confermate dai distributori, tuttavia non forniscono garanzie certe di una vera fuga di informazioni e non confermano l’affidabilità per quanto concerne i piani di rilascio ipotizzati.
- Assassin’s Creed Victory: alcuni dettagli del gioco sono già trapelati, tuttavia non è ancora stato annunciato ufficialmente. Nedgame lo mette nel listino con data di rilascio 30 ottobre che corrisponde con il rilascio annuale dei giochi della saga.
- Tekken 7: è stato messo in lista nelle versioni PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, e Xbox 360. Nonostante Bandai Namco non abbia ancora confermato ufficialmente le piattaforme, il gioco è molto più probabile venga rilasciato per le prime due visto che PS3 e Xbox 360 non supportano Unreal Engine 4. La data d’uscita prevista dal rivenditore è il 15 novembre 2015.
- The Witness – Nedgame, dopo Amazon UK e altri rivenditori, ha nel proprio listino anche The Witness come gioco in copia fisica. Il rivenditore danese prevede il rilascio per il 30 settembre.
AGGIORNAMENTO: sembrerebbe che Nedgame abbia cancellato le pagine relative a Tales of Zestiria PS4, e di altri giochi elencati nell’articolo.
Ricordiamo che tutte le informazioni contenute in questo articolo sono da considerarsi RUMOR fino all’arrivo di conferme o smentite dai canali ufficiali di Bandai Namco e degli altri produttori coinvolti. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.
Fonte
#LiveTheRebellion