Redazione ILVG

News Ratchet & Clank per PS4 non sarà un remake!

Insomniac comincia a svelare dettagli inerenti il tanto atteso ritorno di Ratchet & Clank. Si suppone che il titolo sia ambientato dopo la storia e gli avvenimenti della saga pubblicata su PlayStation 2, originariamente sarebbe dovuto essere un remake, ma sembra che si sia evoluto in qualcosa di molto diverso.

 

James Stevenson di Insomniac ha dichiarato su NeoGAF:

 

Mentre segue l’ossatura della vicenda originaria (ad esempio Ratchet incontrerà Clank e dovranno fermare Drek) ed è ambientato in luoghi familiari, quasi tutto in R&C PS4 è stato ritoccato, aggiornato o è completamente nuovo.

 

Tutta la componente artistica è nuova e rifatta da zero, le armi nell’arsenale sono completamente diverse, i controlli sono moderni, ora sono inclusi sistemi da RPG, l’IA e le strutture dei nemici sono costruite per assecondare tutto questo, molte aree sono state rifatte o sono sequenze di gioco interamente nuove, il gameplay di Clank è rinnovato, il gamplay di volo è nuovo,  James Arnold Taylor interpreta Ratchet in questo gioco, tutti filmati sono nuovi. Due esperienze molto diverse.

 

 

In sostanza, questo titolo sarà qualcosa di completamente nuovo ma allo stesso tempo riprenderà le orme dei suoi predecessori.

 

Ricordiamo che al momento non sono state fornite molte informazioni in merito a Ratchet & Clank PS4 e non è ancora stata definita una data di uscita. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito.

Fonte

#LiveTheRebellion