Sembra proprio che il nuovo “esperimento” di Nintendo, che punta a creare in futuro nuovi titoli di stampo free-to-play, stia dando i suoi frutti. Stiamo ovviamente parlando di Pokémon Shuffle, nuovo titolo free-to play a tema Pokémon che sta macinando nuovi traguardi a tempo di record. E’ stato infatti annunciato che sono stati da poco superati i 3 milioni di download del gioco.

 

I dati più che soddisfacenti del titolo sembra infatti che porteranno a una maggiore attenzione da parte della storica casa di Tokyo riguardo la creazione di altri titoli basati sul sistema di gioco ed economico di Pokémon Shuffle.

 

Nel frattempo è stato inoltre pubblicato un nuovo evento speciale che questa volta ha come “protagonista “Mega Blastoise”. Questo nuovo evento avrà una struttura praticamente identica a quella di Mega Lucario di qualche settimana fa.  Dove i giocatori competeranno per rientrare nelle classifiche regionali dell’evento al fine di ottenere la Lucarite, inottenibile altrimenti nel gioco (per rientrare tra i vincitori europei dell’evento sarà necessario far parte dei primi 10000 partecipanti) . L’evento si concluderà il 13 aprile.

mega-blastoise-pokemon-shuffle

 

 

Pokémon Shuffle è disponibile tramite download gratuito dall’E-shop di Nintendo 3DS.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion