Dalla recente sessione Q&A con gli investitori di Nintendo, oltre le informazioni riguardanti la rimozione del blocco regionale dalla prossima console, è emerso anche qualche dettaglio riguardo la conferenza che la casa nipponica terrà all’E3 nel mese di giugno.

 

Da quanto emerso sembra che la conferenza di Nintendo all’E3 sarà incentrata principalmente su WiiU e 3DS, è stato descritto come un evento incentrato su queste due console e di conseguenza non sarà mostrato al pubblico il primo titolo per smart-device frutto dell’accordo con DeNa, che è comunque atteso entro l’anno.

 

Non sarà mostrata nemmeno NX, la nuova console di Nintendo, nonostante fosse già chiaro dal momento dell’annuncio nello scorso marzo, Satoru Iwata ha tenuto ha tenuto a ribadire più volte che NX sarà mostrata nel 2016.

 

L’E3 di quest’anno sarà sicuramente interessante per Nintendo, i fan della casa nipponica vorranno sicuramente sapere di più riguardo i titoli che saranno rilasciati nel corso dell’anno su WiiU e 3DS, insieme alle relative date di rilascio. Da non dimenticare nemmeno la presenza di Retro Studios e Next Level Games, due importanti software house dei quali progetti non si sa nulla al momento.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion