Halo 5: Guardians è uno dei titoli più attesi di questo autunno nonché una delle esclusive Xbox One più forti del 2015. Il nuovo capitolo delle avventure di Master Chief sarà protagonista del numero di Luglio di Game Informer, che ha rilasciato alcuni dettagli in anteprima sul coverage di 12 pagine presente all’interno della rivista.

 

 

 

Come mostrato sulla cover del magazine statunitense, Halo 5: Guardians vedrà protagonista Master Chief, accompagnato dal Blue Team, sia nel single player che nella coop a 4 giocatori, dove ognuno dei giocatori ricoprirà un ruolo specifico e potrà sfruttare le abilità del proprio soldato Spartan.
Il Blue Team sarà composto da Linda, Fred e Kelly, che vennero rapiti all’età di 6 anni insieme a Jhon (Master Chief) e trasformati in super soldati Spartan-II. Sebbene i quattro abbiano partecipato a numerose missioni all’interno dell’universo narrativo di Halo, questa sarà la prima volta all’interno di un gioco della saga.

 

La missione giocata durante la prova è ambientata in un periodo prima che Master Chief e il Blue Team venissero dichiarati disertori dallo stesso esercito che li ha “creati”. La campagna di Halo 5 vede protagonista anche lo Spartan Jameson Locke, apparso nella serie TV Halo: Nightfall, che impegnato nella ricerca di Master Chief metterà su un gruppo di avanzatissimi Spartan-IV, i Fireteam Osiris, che lo aiuteranno nella sua missione. Il team ospiterà al suo interno nuovi volti e vecchie conoscenze, che potrete facilmente riconoscere dal trailer che anticipa l’uscita del numero.

 

 

L’anteprima di Game Informer continua poi analizzando l’online e dei cambiamenti subiti da alcune mappe come quella apparsa nella beta dello scorso Dicembre, Empire e della prova su strada di un’arena inedita chiamata Fanthom. L’online di Halo 5 vedrà anche il debutto di una nuova modalità multigiocatore.

[nggallery id=”848″]

 

Vi ricordiamo che Halo 5: Gardians è atteso in esclusiva per Xbox One il 23 Ottobre. Continuare a seguirci per ricevere tutte le notizie su Halo 5 direttamente dall’E3.

Fonte

#LiveTheRebellion