Redazione ILVG

News Annunciati due nuovi Monster Hunter

Durante il Nintendo Direct giapponese da poco conclusosi, Capcom ha annunciato l’arrivo di due nuovi capitolo di Monster Hunter in esclusiva per Nintendo 3DS. Il primo, Monster Hunter X (leggi Cross) è il nuovo episodio della serie principale. Come si evince dal trailer di presentazione, il titolo Capcom prorporrà una caccia molto più “action”, con molte più azioni eseguibili e classi con attacchi speciali, così da consentire ai giocatori di trovare il proprio stile di gioco.

Monster Hunter X conterrà anche delle feature escusive in presenza del save game dell’altro titolo presentato, Monster Hunter Diary: Poka Poka Airou Village DX riedizione del titolo uscito su PSP nel 2010 e co-sviluppato da From Software. Questo spin-off vede protagonisti i famosi gatti che da sempre animano la serie, e dovremo aiutarli nel gestire il loro villaggio e portare a termine numerose quest.

Il gioco vede anche la collaborazione con alcuni titoli Nintendo come Super Mario o Animal Crossing, con la possibilità di utilizzare costrumi provenienti dalle suddette serie.

 

Entrambi i titoli sono attesi in Giappone nel corso dell’inverno.

 

Monster Hunter X e Monster Hunter Diary: Poka Poka Airou Village DX non hanno ancora una data d’uscita per quanto riguarda l’Europa. Continuate a seguirci per saperne di più.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion