Ancora delusi perchè non vi è mai arrivata la lettera da Hogwarts? Anche se siete troppo cresciuti per diventare maghi o streghe, non è troppo tardi per iniziare una carriera da
Strigo, ora che è stata aperta la scuola da
Witcher in Polonia.
La
scuola da Witcher è un LARP, un gioco di ruolo dal vivo, in cui i partecipanti prenderanno parte al duro addestramento necessari a diventare Witcher, gli “strighi” dei libri di Andrzej Sapkowski divenuti famosi grazie ai videogiochi di CD Projekt Red. Nel corso dell’ addestramento, si verrà addestrati alla scherma, all’ arciera, all’ equitazione ed all’ alchimia. Si darà la caccia ai mostri e si dovranno scoprire inganni e macchinazioni, ed “affrontare le conseguenze nella maniera difficile”.
L’ evento si terrà nel castello di Moszna, in Polonia, allestito appositamente per l’ addestramento delle nuove reclute, e nel quale si potranno incontrare alcuni personaggi famosi della serie.
Sono attualmente previste sessioni sia in lingua Inglese che in Polacco. La prossima sessione in inglese si terrà dal 31 agosto al 3 settembre per un costo minimo di 1250 zloty, circa 305 Euro.
La Spada del Destino ha due lame: una di queste sei tu
La redazione di I Love VG non si assume responsabilità in caso di mutilazioni, smembramento, avvelenamento, incenerimento, folgorazione, traforazione, impalamento, cadute accidentali da cavallo o naupatia durante l’addestramento da Witcher.
Fonte
#LiveTheRebellion