Redazione ILVG

News Una Roadmap per Anthem

Venerdì è stato finalmente rilasciato Anthem. Mentre le varie testate giornalistiche e non, stanno rilasciando le varie recensione (a breve anche la nostra), EA ne ha approfittato per rilasciare una Roadmap che descrive i contenuti che verranno rilasciati nei prossimi 90 giorni, arco di tempo durante il quale si svolgerà l’Atto I: Echi di realtà.

 

Si inizia con quello che resta di febbraio: durante la prossima settimana, infatti, verranno rilasciati tre nuovi eventi.

 

Per marzo, invece, è previsto l’aggiornamento Un mondo in evoluzione che porterà su Bastion una serie di cambiamenti che daranno un senso di dinamicità al mondo di gioco.

 

Aprile sarà il mese di Invincibili insieme, aggiornamento che punterà a migliorare non solo l’aspetto social del gioco, ma in generale tutte le interazioni tra i giocatori, in particolar modo attraverso una nuova roccaforte, l’introduzione di gilde, di una classifica che aumenti la competizione e alcune sfide settimanali legate alle roccaforti.

 

A Maggio, infine, vedremo Il cataclisma che porterà una nuova sfida per i giocatori, dalla quale ottenere inestimabili ricompense. Si tratterà di un raid (missione da affrontare in più gruppi, con almeno una decina di altri giocatori ndr)? Non ci è ancora dato a saperlo, ma non per questo il nostro interesse è minore.

 

Oltre a ciò, Bioware ha promesso un costante miglioramento nella qualità della vita, nuovi oggetti cosmetici, sfide, eventi e missioni.

 

Sul sito ufficiale della EA sono presenti anche l’Atto II e l’Atto III, con solo delle vaghe immagini a rappresentarli. Gli sviluppatori, però, desiderano che Anthem sia un gioco da costruire insieme alla comunità dei giocatori. Per questo motivo, sentitevi liberi di far sapere loro cosa desiderate che venga modificato o inserito nel gioco. Se la promessa di ascoltare il pubblico verrà rispettata, esiste una discreta possibilità che vediate quello che avete chiesto.

 

Noi di ILoveVideogames siamo in trepidante attesa per i nuovi contenuti in arrivo. Restate con noi per tutti i dettagli.

Fonte

#LiveTheRebellion