Sumo Digital ha posticipato al 21 maggio del 2019
Team Sonic Racing, il gioco di corse con protagonista l’iconico porcospino blu di Sega. Gli sviluppatori stanno concentrando le loro risorse per alzare l’asticella qualitativa del progetto.
Sappiamo che i rinvii non sono mai divertenti, ma la qualità conta di più. Grazie per la vostra pazienza – abbiamo molto in serbo per voi per quanto riguarda TSR”.
Inizialmente previsto per l’inverno di quest’anno, Team Sonic Racing taglierà invece il traguardo la prossima primavera. Sequel de
Sonic & Sega All-Stars Racing del 2010, che vantava personaggi provenienti dai vari franchise prodotti da Sega nel corso degli anni, questo episodio, al contrario, attingerà solamente dalla serie principale alla quale si ispira. Come lascia intendere, Team Sonic Racing si focalizza sulla
cooperazione rispetto al gioco individuale dei predecessori, in quanto i punteggi vengono assegnati non solo per il miglior piazzamento possibile, ma anche per il lavoro di squadra svolto.
Sumo Digital Limited, casa produttrice di videogiochi fondata nel 2003 in UK a seguito della chiusura degli
Infogrames Studios Sheffield (Gremlin Interactive ai tempi), vanta alle spalle un’ esperienza di sviluppo decennale di videogiochi tra i quali
Sonic & All-Stars Racing Transformed, Forza Horizon 2 (in collaborazione con Turn 10) e LittleBigPlanet 3 (in collaborazione con Xdev), e per il futuro Crackdown 3, Dead Island 2 e Project Nova.
Continuate a seguirci per conoscere le ultime novità su Team Sonic Racing.
Fonte
#LiveTheRebellion