Giuseppe Vecchio

News Il webcomic #vengoanchio arriva in libreria

Tramite comunicato stampa, Dada Editore annuncia l’arrivo in libreria di #vengoanchio. La serie sarà raccolta in due albi che saranno venduti in anteprima al Lucca Comics & Games 2018. 

 

DOPO IL GRANDE SUCCESSO SUL WEB

SBARCA IN LIBRERIA.

#VENGOANCHIO

METTETEVI LE MUTANDE DI GHISA

 

Li avete conosciuti in Rete, li amerete ancora di più quando li stringerete fra le mani! Tom è il classico supereroe della porta accanto, solo che i suoi poteri sono accompagnati da poderose erezioni. Mike è il suo amico bisessuale e non vede l’ora di vederlo “in azione”. Cassie, Allie e Dana sono loro compagne di studi e… vabbé, ma vi dobbiamo dire tutto noi?

L’importante è che insieme daranno vita a una teen comedy piena di avventura, divertimento, dramma, divertimento, tensione, sesso e divertimento (e sesso).

 

Grazie a Dada Editore, #vengoanchio, creato da Francesco Matteuzzi e Luca Mazzocco, arriva in libreria in due volumi che raccolgono l’intera prima stagione del fumetto che già vi ha conquistati sul web.

 

Presentato in anteprima a Lucca Comics & Games, oltre all’edizione classica, #vengoanchio sarà disponibile in versione ultralimited con copertina variant realizzata da Giuseppe De Iure e Jacopo Schiavo per Wahtari Studio. L’edizione variant sarà in vendita in esclusiva a Lucca C&G presso lo stand Wahtari, in area games.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion