Andrea Lingua

News The Last Remnant Remastered in arrivo su PS4

Square Enix ha annunciato The Last Remnant Remastered per PlayStation 4. In Giappone sarà disponibile dal 6 dicembre tramite PlayStation Store al prezzo di 3.980 yen.

 

Questa è la versione rimasterizzata di The Last Remnant, titolo per Xbox 360 del 2008, con l’aggiunta degli elementi extra inclusi nella versione per PC. Il gioco utilizza un nuovo motore grafico e propone una risoluzione grafica più elevata. I nuovi artwork principali sono realizzati dalla stessa mano che si è occupata di quelli del titolo originale, ovvero Yusuke Naora.

 

Square Enix presenterà ufficialmente questo suo JRPG il 22 settembre al Tokyo Game Show 2018, con la partecipazione del direttore originale Hiroshi Takai, del produttore artistico originale Yusuke Naora, del direttore della versione rimasterizzata Kouichirou Sakamoto, dell’assistente di progetto della remastered Asami Katada e del membro della coppia comica “Penguins” MC Nobuo.

 

Ecco il trailer del titolo:

 

 

Ed ecco una galleria di immagini relative allo stesso:

 

[nggallery ID =4321]

 

Se foste curiosi, potete anche visitare il sito ufficiale.

 

 

THE LAST REMNANT REMASTERED IN ARRIVO A DICEMBRE SU PLAYSTATION®4

 

Il classico RPG festeggia il suo decimo anniversario con il debutto su PlayStation®4 il 6 dicembre

 

MILANO (11 settembre 2018)Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che THE LAST REMNANT™ Remastered uscirà per la prima volta su PlayStation® a dicembre, con un’edizione completamente rimasterizzata per PlayStation®4.

 

 

Pubblicato per la prima volta nel 2008, THE LAST REMNANT ha catturato il cuore e lo spirito dei giocatori con la sua trama coinvolgente, i suoi innumerevoli personaggi e un complesso sistema di combattimento. THE LAST REMNANT Remastered possiede una grafica migliorata grazie all’Unreal®Engine 4, che permetterà ai giocatori di immergersi ancora di più in questa affascinante avventura.

 

THE LAST REMNANT Remastered è ambientato in un mondo in cui esistono i Remnant, antichi artefatti che donano poteri misteriosi a chi li possiede. Questi oggetti alterarono l’equilibrio del mondo e diedero origine ad un’epoca di costante conflitto tra chi deteneva il potere e chi obbediva. In questo mondo devastato dalla guerra, i giocatori seguiranno il viaggio di un giovane uomo determinato a scoprire la verità.

 

 

In Giappone The Last Remnant Remastered sarà disponibile dal 6 dicembre in esclusiva per PlayStation 4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion