Barbara Canton

News CARS 3: disponibile una nuova clip

The Walt Disney Company annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile una clip con Saetta McQeen e Cruz Ramirez per CARS 3.

 

SAETTA MCQUEEN E CRUZ RAMIREZ
NELLA NUOVA CLIP
DAL FILM DISNEY•PIXAR CARS 3
 

Saetta McQueen torna sul grande schermo con una nuova avventura a tutta velocità: il film d’animazione Disney•Pixar Cars 3 è ora nelle sale italiane distribuito in oltre 700 copie da the Walt Disney Company Italia.

All’inizio del film Saetta McQueen continua a vincere una corsa dopo l’altra e la sua carriera va a gonfie vele, ma quando la nuova generazione di auto da corsa entra in scena Saetta ha un drammatico incidente. Per rimettersi in forma si rivolge a Cruz Ramirez, un’allenatrice esperta di tecnologia nel nuovissimo Rust-eze Racing Center che sa come creare vincitori utilizzando simulazioni virtuali all’avanguardia.

In un certo senso Saetta è il suo “Progetto terza età”:

 

Disney•Pixar: Cars 3 – Il progetto terza età – Clip dal film

 

Cars 3 è ora nelle sale insieme al cortometraggio Disney•Pixar Lou. Diretto da Dave Mullins e prodotto da Dana Murray, Lou racconta la storia di un bullo, ladro di giocattoli, che rovina la ricreazione ai bambini del cortile e dell’unica cosa che sarà in grado di ostacolarlo: la scatola degli oggetti smarriti.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion