Cyberpunk 2077, adattamento del gioco di ruolo cartaceo Cyberpunk 2020, è attualmente in sviluppo da parte di CD Projekt Red tuttavia non sono stati resi noti molti dettagli in merito. Nelle ultime ore sono giunti pochi nuovi dettagli provenienti da un’intervista di  Gamereactor a Mike Pondsmith, consulente creativo coinvolto nello sviluppo del gioco.

 

Nell’intervista è stato chiesto se sarebbero state presenti nel gioco le stesse classi della controparte cartacea che spaziavano dal rocker al giornalista al dirigente d’azienda, domanda che ha ottenuto risposta affermativa da Pondsmith:

Ci saranno, posso dire che  rimarrete sorpresi di come abbiamo fatto e credo che vi piacerà. Ci sono molti dettagli su cui lavorare. Adam Kiciński (co fondatore di CD Projekt Red) ed io abbiamo impiegato un’intera settimana a discutere delle possibili implementazioni in modo tale da ottenere il massimo dalla gestione del proprio personaggio.

 

Qui di seguito riportiamo altri dettagli già noti per Cyberpunk 2077:

 

Ricordiamo che attualmente Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Non sono stati ancora resi noti dettagli in merito ad una finestra di lancio. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion