Edoardo Andrini

News Microsoft ha annunciato i piani per Gamescom 2017

Microsoft ha annunciato la sua organizzazione per la fiera tedesca Gamescom, che si terrà dal 22 al 26 agosto a Colonia.

La casa di Redmond renderà disponibili le demo di alcuni dei giochi più attesi per Xbox One e PC, come Forza Motorsport 7, Age of Empires: Definitive Edition e il nuovo progetto di Rare, Sea of Thieves. Oltre a ciò, sono in programma numerosi eventi, elencati nella scaletta:

 

Xbox @ Gamescom Live

 

Sintonizzatevi domenica 20 agosto alle 21.00 per un live show in cui verranno rilasciate informazioni su Xbox One X.

 

Lo show sarà presentato da Graeme Boyd (@AceyBongos) e da Maxi Graeff (@GMaxee) di Xbox Germany: vi daranno le ultime news su Xbox One X, mostreranno i giochi più attesi e parleranno con alcuni degli sviluppatori più talentuosi. Ci saranno delle sorprese e dei giveaway (presumibilmente la possibilità di vincere un premio Xbox), quindi seguite la diretta su mixer.com.

 

Age of Empires @ Gamescom Live

 

Alle 21.00 di lunedì 21 agosto, Microsoft celebrerà in ventesimo anniversario di Age of Empires con una diretta speciale. Lo streaming celebrerà la storia della illustre saga per PC, e fornirà un gustoso assaggio di Age of Empires: Definitive Edition, la versione rimasterizzata, annunciata allo scorso E3. Parleremo di AoE con alcuni sviluppatori leggendari che vi comunicheranno anche qualche novità. Non perdete questo appuntamento su mixer.com.

 

Xbox FanFest @ Gamescom

 

Tornerà l’Xbox FanFest, l’evento per i nostri fans che parteciperanno a Gamescom 2017. Divulgheremo i dettagli a breve, speriamo di vedervi presenti in fiera.

 

Xbox Booth @ Gamescom

 

Quando Gamescom aprirà ufficialmente i battenti martedì 22 agosto, sarete in grado per la prima volta di mettere le mani su Xbox One X all’Xbox Booth. Siamo nell’Hall 8 del Koelnmesse, entrata a nord, venite a trovarci per provare una vasta gamma di giochi in arrivo su Xbox.

Seguono gli orari di apertura del booth:

 

Parteciperete a Gamescom? Quale degli eventi in scaletta vi interessa maggiormente? Per tutti gli aggiornamenti sulla fiera continuate a seguirci.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion