Il comitato organizzativo del Torino Comics annuncia, tramite comunicato stampa, una serata al Salone del Libro dedicata a Tolkien.

 

 

I cosplayer di Torino Comics per la serata del Salone del Libro dedicata a Tolkien
Al Salone Internazionale del Libro, in occasione della serata dedicata ai seguaci di Tolkien in programma sabato 20 maggio al Borgo medievale, ci saranno anche i cosplayer di Torino Comics. Grazie alla collaborazione con la Cospa Family, durante la serata, subito dopo il concerto di Arturo Stalteri, gli amanti dell’autore della saga del Signore degli Anelli sfileranno in costume, in tema con l’evento e l’incantevole ambientazione. Al termine della sfilata verranno eletti i 3 costumi migliori: in palio unabibliografia completa di Tolkien e altri libri dell’autore.
La serata è aperta a tutti coloro che vorranno cimentarsi in una vera sfilata cosplay, per aggiudicarsi il premio offerto, una vera chicca per gli appassionati, e per festeggiare insieme i 125 anni della nascita di J.R. R. Tolkien e gli 80 anni de Lo Hobbit.

 
Sarà la perfetta occasione per passeggiare tra le vie del borgo, che risuoneranno dei brani tratti dalle colonne sonore dei film dedicati alla saga del Signore degli Anelli, e posare per suggestivi scatti in questa ambientazione d’eccezione.
Inizio della serata alle 19:30, concerto alle 21:00.
A seguire, la premiazione del miglior costume.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion