Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Kuma e Panda ritorneranno come personaggi giocabili in Tekken 7 ed che il gioco supporterà i tornei online.

Per maggiori dettagli, vi invitiamo a leggere quanto sotto:

 

Kuma

Come animale di  Heihachi Mishima, Kuma si unisce al suo padrone nel Tekken Force. Lui prova la sua infallibile lealtà provando a proteggere il Mishima Zaibatsu mentre credeva che il suo padrone fosse morto. Sconfitto da Jin Kazama, alla fine trovò di nuovo Heihachi e divenne uno dei membri essenziali del Tekken Force.

 

Panda

Panda è l’animale e guardia del corpo di  Ling Xiaoyu. Dopo la scomparsa di Jin Kazama, Xiaoyu si mise in viaggio per trovarlo, ignorando totalmente i pericoli. Preoccupandosi per la sua padrona che non tornò mai dal suo viaggio, Panda la raggiunse per farle riprendere i sensi.

 

Online Tournament Mode

La nuova Online Tournament Mode consentirà ai giocatori di partecipare e creare i loro tornei online che verranno giocati con altri 7 partecipanti. Tra le tante funzioni implementate in questa nuova modalità, i giocatori troveranno opzioni a singola e doppia eliminazione, entrate sicure per i tornei con password così come la modalità spettatore. Come premio per il tornei, i partecipanti vinceranno “fight money” e vari oggetti.

 

Infine, vi lasciamo una galleria di immagini ed il trailer dell’annuncio in questione:

[nggallery id=3293]

Per le ultime novità su Tekken 7, rimanete su I Love Videogames.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion