Arriva direttamente da
Cyanide Studios l’annuncio dello slittamento di
Styx: Shards of Darkness al Q1 2017. In un comunicato stampa, il CEO di
Cyanide,
Patrick Pligersdorffer ha comunicato le motivazioni, tra le quali spicca un aggiornamento grafico e l’introduzione del sistema di crafting.
“Con questo nuovo episodio di Styx abbiamo aggiornato il nostro motore dall’Unreal Engine 3 all’Unreal Engine 4. Questo aggiornamento ha portato così tanto alla serie Styx, dai potenziamenti grafici alle nuove meccaniche di gioco e altre componenti. Il cambio di motore grafico ha richiesto del tempo per adattarsi al nostro team. Siamo dediti al fornire ai giocatori la miglior esperienza stealth possibile, perciò, in accordo con il nostro publisher Focus, rimandiamo il gioco sino al primo quarto del 2017.”
Tramite il
canale ufficiale Youtube di Focus Interactive, nel frattempo, è stato reso pubblico il primo trailer gameplay del gioco.
Styx: Shards of Darkness sarà disponibile a partire dal Q1 2017.
Fonte
#LiveTheRebellion