Sono state rilasciate nuove immagini per Cartoon Network: Battle Crashers, le quali mostrano alcuni dei personaggi che saranno presenti nel gioco finale, inclusi quelli provenienti dalle famose serie animate Adventure TimeUncle Grandpa. Sono stati rilasciati anche dei dettagli sulle caratteristiche di combattimento dei personaggi:

 

  • Finn & Jake (Adventure Time) – Inseparabili come sempre Finn l’Umano usa i super poteri del suo migliore amico ed il suo cambio di forma per infliggere e proteggersi dai danni.
  • Steven Universe (Steven Universe) – Metà umano, metà gemma di cristallo il magico guardiano del cosmo, Steven è equipaggiato con un gran numero di abilità brillanti e spumeggianti.
  • Clarence (Clarence) – Il distributore di giustizia zuccherosa e dolce, Clarence porta il suo amore ed emozione per qualsiasi cosa – comprese le bevande gassate – alla squadra.
  • Gumball (The Amazing World of Gumball) – Un gatto blu con uno talento per la disavventura, Gumball è uno studente delle scuole medie di Elmore il quale porta i nemici a scuola con armi immaginarie.
  • Mordecai & Rigby (Regular Show) – Migliori amici che preferirebbero giocare ai videogiochi piuttosto che lavorare, Mordecai e Rigby si sono uniti per compiere il lavoro che un eroe sarebbe in grado di fare da solo.
  • Uncle Grandpa (Uncle Grandpa) – Zio e nonno dal buon cuore che aiuta il mondo con i poteri del suo cappello elica e non solo.
 

[nggallery id=3007]

 

Per le ultime notizie su Cartoon Network: Battle Crashers, vi invitiamo a rimanere su I Love Videogames.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion