Intervistato da Eurogamer, il producer di LEGO Dimensions, Mark Warburton, parla dell’imminente secondo anniversario del gioco e dei piani per il suo futuro.

 

Vogliamo provare qualcosa di diverso con gli Story Pack. Quest’anno ci sarà molto sul piatto e sarà interessante vedere se la gente preferirà la nostra storia o invece sceglierà di giocare tutto Ghostbusters o Animali fantastici e dove trovarli

 

Warburton inoltre ha parlato di due figure esclusive. Supergirl al momento è disponibile solo nello Starter Pack della versione PS4, ma si tratta di un esclusiva temporanea e presto arriverà anche su altre piattaforme. L’altro personaggio è Green Arrow, distribuito durante degli eventi dov’è stato possibile provare una demo e che attualmente lo si può acquistare solo su siti come eBay, con il producer che ha affermato che non si aspettava un successo simile.
Per finire si è parlato del futuro del gioco, che con il set LEGO Batman da poco annunciato ed uno dedicato alle Superchicce (Powerfuff Girls) continuerà a ricevere aggiornamento del genere per almeno altri tre anni.

LEGO Dimensions è attualmente disponibile su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e WiiU.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion