Forza Horizon e tutti i suoi DLC saranno rimossi dalla vendita su Xbox 360 il prossimo 20 ottobre 2016. Il gioco sarà ancora disponibile per coloro che desiderano acquistarlo nella versione fisica, ma la versione digitale e tutti i DLC saranno rimossi da quel momento.

 

Per coloro che già possiedono il gioco e qualsiasi DLC sarà ancora possibile avere accesso per scaricare il contenuto, ma ovviamente non sarà possibile ottenere nuovi contenuti aggiuntivi per esso. Questo delisting è già capitato nel mese di settembre 2015 con i DLC di Forza Motorsport 4.

 

Mentre stiamo molto lieti dell’euforia con cui è stato accolto al lancio di un nuovo capitolo della saga di Forza, ho un importante aggiornamento per quanto riguarda l’originale Forza Horizon. Il prossimo 20 ottobre, il capostipite della serie Horizon per Xbox 360 raggiungerà la fine del suo ciclo vitale. Ciò significa che il gioco e tutti i suoi DLC non saranno più disponibili per l’acquisto. I giocatori che possiedono Forza Horizon da prima di tale data saranno ancora in grado di scaricare e giocare il gioco e il tutti i contenuti aggiuntivi normalmente. Dopo tale data, però, Forza Horizon e i suoi DLC non saranno più in vendita.

 

Forza Horizon

Forza Horizon e i tutti suoi DLC saranno rimossi il 20 ottobre. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni riguardanti i giochi della serie Forza.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion