Tramite il blog americano di Playstation, l’artista irlandese David OReilly (già noto nel mondo videoludico per “Mountain”) ha annunciato il suo nuovo progetto videoludico in esclusiva per Playstation 4, Everything.

 

La peculiarità del progetto è che il giocatore potrà impersonare qualsiasi elemento presente all’interno del mondo di gioco. In sostanza una meccanica simile a quella proposta da un’altra esclusiva di peso del futuro per Playstation 4, vale a dire WiLD. Ma a differenza del titolo di Michael Ancel, non ci si limiterà soltanto a poter vestire i panni degli esseri viventi del gioco, ma anche quello di tutti gli oggetti inanimati, da un semplice sasso sino al Sole.

 

 

In Everything, ogni singolo elemento è un potenziale personaggio utilizzabile; se potete vederlo, potete esserlo. Il gioco vi darà la possibilità di esplorare l’intero universo dal punto di vista di migliaia di cose al suo interno. In altre parole, non c’è alcuna differenza fra voi ed il mondo, o tra un livello ed un personaggio. Tutte queste cose sperimenteranno e si interagiranno in modo differente col mondo di gioco.

Everything vi permetterà di essere ciò che volete, se da sempre desiderate essere un cavallo, una graffetta o addirittura il Sole, questo è il gioco che fa per voi. Il principale potere che avrete all’interno del titolo è quello di ESSERE (ci sarebbe anche altro ma non voglio rovinarvi la sorpresa).

 

[nggallery id=”2225”]

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate as Everything.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion