Nel corso della giornata di oggi, tramite un comunicato rilasciato nel sito ufficiale del gioco, EA e DICE hanno rilasciato diversi dettagli legati ai futuri contenuti aggiuntivi per Star Wars Battlefront.

 

Queste aggiunte saranno in parte gratuite ed in parte, come già preventivato grazie alle notizie legate al season pass del gioco, a pagamento.

 

star wars battlefront

 

Nella giornata di Domani, 27 Gennaio, saranno disponibili i seguenti contenuti gratuiti:

 

Contenuti gratuiti previsti per Febbraio:

 

Contenuti gratuiti previsti per Marzo:

 

Season Pass:

 

I ragazzi di DICE hanno rilasciato diversi dettagli su 3 dei quattro pacchetti aggiuntivi a pagamento che saranno compresi nel season pass di Star Wars Battlefront e che andranno ad arricchire l’esperienza di gioco.

 

Il primo pacchetto, denominato Outer Rim, arriverà a Marzo ed aggiungerà nuove mappe per il pianeta Sullust (già presente nel gioco base) portando però lo scontro anche all’interno dell’iconico palazzo del criminale Jabba The Hutt su Tatooine.

 

Nel corso dell’estate sarà invece rilasciato Bespin, pacchetto interamente dedicato all’iconica città delle nuvole apparsa ne “L’impero colpisce ancora” (si sospetta quindi la presenza di Lando Carlissian come possibile eroe di questa espansione, anche se non c’è alcuna conferma ufficiale).

 

In autunno sarà invece la volta di Death Star, che vedrà il debutto della Morte Nera come intrigante location degli scontri.

 

Il quarto pacchetto invece non ha ancora un nome, e sarà rilasciato nel corso dei primi mesi del 2017.

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a Star Wars Battlefront.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion