Durante un’intervista rilasciata a Dangeki Playstation, Toshinori Kitase e Tetsuya Nomura hanno rivelato nuovi dettagli per Final Fantasy VII: Remake legati al doppiaggio, i miniogiochi e la mappa.
- Poiché il titolo sarà completamente doppiato, sarà necessario creare un cast di voci per tutti i personaggi assenti in Advent Children.
- L’evento legato all’appuntamento di Cloud con una delle protagoniste sarà presente, ma dovrà essere gestito con cura dal team di sviluppo poiché la situazione in cui sarà inserito sarà differente. Inoltre Nomura ha fatto cenno, ridendo, all’Honey Bee Inn.
- Non ci sono ancora informazioni ufficiali su quella che sarà la mappa di gioco, ma i due hanno tenuto a precisare che, molto probabilmente, non si tratterà né di un open-world né di un sandbox. Poiché, stando a quanto dichiarato da Nomura-San, l’interesse sarà rivolto più su come l’ambiente di gioco influirà sui protagonisti.
- I minigiochi a cui i fan sono maggiormente affezionati saranno inclusi. Verrà invece preso in considerazione se inserire più avanti nel corso dello sviluppo dei minigiochi d’importanza minore.
- Lo sviluppo del titolo è nella fase iniziale, ed il Battle System è stato il punto di partenza.
- Non ci sono conferme legate ad un possibile rilascio in concomitanza con il ventesimo anniversario dell’originale Final Fantasy VII (31 Gennaio 2017) ma maggiori dettagli potrebbero essere forniti nel corso di quest’anno dopo la pubblicazione di World of Final Fantasy e Kingdom Hearts 2.8.
Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a Final Fantasy VII: Remake, al momento annunciato per Playstation 4, ma con un probabile approdo su altre piattaforme in un secondo momento.
Fonte
#LiveTheRebellion