Konami ha annunciato una sessione di Livestream per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e la sua corrispondente versione multiplayer, Metal Gear OnlineLe due sessioni verranno trasmesse da Konami Mercoledì 17 Settembre 2015, rispettivamente alle 12:00 JST (circa le 5 del mattino) e alle 14:40 JST (circa le 8 del mattino).

 

La Livestream del titolo Single Player introdurrà una nuova, “sorprendente” strategia per le side-ops, mentre la Livestream per Metal Gear Online presenterà ai fan il “fascino” del titolo, con una versione giocabile direttamente alla convention di Tokyo.

 

12:00 – Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Special Stage (YouTube) – Una sorprendente strategia di side-ops sarà presentata, e verrete introdotti al “Forward Operating Base Online”.

 

14:40 – Metal Gear Online Special Stage (YouTube) – Presenteremo il fascino di Metal Gear Online, nella sua prima apparizione in forma giocabile, trasmettendo uno splendido match di prova in diretta.

 

 

Konami ha annunciato una Livestream dedicata a Metal Gear Solid V: The Phantom PainMetal Gear Online per il 17 Settembre, durante il Tokyo Game Show 2015. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion