Elden Ring è uno dei giochi più attesi del momento. L’attesa per il nuovo titolo di casa From Software in collaborazione con George R.R. Martin è finalmente agli sgoccioli, con la data di uscita fissata per il 25 febbraio.

Come però accade spesso in molti videogiochi sono acquistabili le più disparate edizioni, che oltre al gioco vi daranno diversi bonus in base alla versione scelta. Tutto ciò potrebbe facilmente causare confusione, ed è per questo che in questo articolo andremo ad esaminare tutte le edizioni di Elden Ring e il loro contenuto.

Elden Ring – Standard Edition

Tutti i vantaggi ottenibili con la Standard Edition
L’edizione base del gioco, che se acquistata vi da diritto al gioco completo nella sua interezza per la console per cui l’avete acquistato. Il suo costo è di 69,99 Euro su Console e 59,99 Euro su PC.

Inoltre se lo preordinerete in digitale da uno degli store autorizzati otterrete due bonus. Essi sono la guida digitale all’avventura e un gesto bonus da utilizzare all’interno del gioco.

Elden Ring – Launch Edition

Tutti i vantaggi ottenibili con la Launch Edition
La versione più completa della Standard Edition, che vi consente allo stesso prezzo della precedente di portarvi a casa tutti i contenuti sopra elencati.

Decisamente invitante se siete dei collezionisti ma non volete spendere troppo.

Elden Ring – Digital Deluxe Edition

Tutti i vantaggi ottenibili con la Digital Deluxe Edition
La versione più indicata se non siete interessati alla copia fisica. Infatti, al costo di 89,99 Euro su console e 79,99 Euro su PC, potrete ottenere il massimo di bonus in formato digitale.

Elden Ring – Collector’s Edition

Tutti i vantaggi ottenibili con la Collector's Edition
Un’edizione satura di contenuti, come potete vedere. Essa è acquistabile al prezzo di 189,99 Euro su tutte le console e offre qualsiasi contenuto delle edizioni precedenti con l’aggiunta di una statuetta di Malenia, uno dei personaggi del gioco, grande 23cm.

Tuttavia quest’edizione è esaurita su qualsiasi store e per qualsiasi piattaforma e non confidiamo in un rifornimento, data l’imminenza dell’uscita.

Vi lasciamo i link d’acquisto:

Elden Ring – Premium Collector’s Edition (Esclusiva Bandai Namco Store)

Tutti i vantaggi ottenibili con la Premium Collector's Edition
L’edizione più completa e costosa tra tutte quelle disponibili. Il suo prezzo ammonta a 259,99 Euro per tutte le console e offre gli stessi benefici della Collector Edition con l’aggiunta della riproduzione ufficiale in scala 1:1 dell’elmo di Malenia, compreso di supporto di esposizione. Ne esistono solo 6000 esemplari in tutto il mondo.

Purtroppo come nel caso sopra anche quest’edizione è andata esaurita nel giro di poche ore. E il suo rifornimento è ancora più improbabile, essendo un’esclusiva del Bandai Namco Store.

#LiveTheRebellion