Stack Up! riceve il suo primo major update!
Ebbene si, per festeggiare la notte più spaventosa dell’anno, gli sviluppatori Pixel-Conflict aggiornano la loro creatura.
Oltre a scontare il prodotto con un buon 30%. Quindi quale occasione migliore se non passare la sera del 31 ottobre in compagnia degli amici cercando di non affogare da soli…o insieme?
Questo
major update introduce varie novità sul fronte delle modalità e del gameplay. Se non lo avete ancora acquistato
Stack Up! fatelo subito, se invece siete quelli che hanno comprato il titolo, vediamo quali sono le maggiori novità di questa patch.
Affogando ardentemente in compagnia
Se il titolo è stato pensato prettamente per sfide tra amici, ora i ragazzi di
Pixel Conflict introducono una modalità del tutto nuova, quella della
Co-Op. Insieme ai vostri amici potete cooperare tra di voi per mantenervi a galla. Ciò va a diversificare l’esperienza di gioco, creando un divertimento e coinvolgimento maggiore. Oltre alla modalità cooperativa, troviamo un nuovo power up che stravolge le partite.
Il tabasco è pensato per velocizzare lo scorrere dell’acqua. Tale power up, se usato con intelligenza, può mettere pepe alle partite. Ma attenzione ad utilizzarlo, perché potrebbe decretare la fine della vostra scalata alla salvezza. Insomma con questo update
Pixel Conflict sta dimostrando di tenerci al suo primo gioco, e di voler creare un prodotto per tutti. Ma le novità non finiscono qui.
La casa degli spettri
Durante il periodo di ottobre, per commemorare
Halloween gli sviluppatori hanno deciso di cambiare la
tappezzeria di casa. Una volta entrati in partita, troverete la carta da pareti a tema pipistrello, uno dei simboli di questa festività importata dagli States. Oltre a ciò troviamo nuovi cosmetici per poter personalizzare il nostro avatar, come il costume ispirato a
Jason di
Venerdì 13.
La carne sul fuoco è tanta con questo update e vi consiglio di provare questo
gioco fuori dagli schemi. Se non lo avete comprato ancora, come detto ad inizio articolo, trovate il gioco
con il 30% di sconto, e questo update che vi aspetta. Se invece siete tra i sostenitori iniziali, beh quale miglior occasione per tornare a galla?
#LiveTheRebellion