BioWare sembra aver suggerito delle novità in arrivo il 4 dicembre.

Dragon Age 4 è stato ufficialmente annunciato ai Game Awards 2018 – quasi un anno fa – e da allora non sono state rilasciate informazioni di rilevante importanza. Forse, però, qualcosa sta per cambiare.

Ieri (4 novembre) si è festeggiato il decimo anniversario dal lancio di Dragon Age: Origins, il primo gioco dell’amata serie RPG di BioWare. Molti sono i fan che hanno festeggiato l’avvenimento, e lo stesso produttore – come potete vedere dal tweet seguente – si è unito al coro, rivelando di avere piani per il prossimo mese.

“10 anni di Dragon Age! Quest’anno ci uniamo con emozione alla festa della community il 4 dicembre, celebrando insieme un decennio nel nostro amato mondo. Ci vediamo il 4 dicembre al Dragon 4ge Day!”

Il post sembra abbastanza semplice di per sé, ma in realtà potrebbe essere l’anticipazione di un eventuale annuncio in arrivo il prossimo mese – da notare la A rimpiazzata da un 4 nell’ultima frase. Sembra un modo di informare riguardo l’arrivo di novità sul prossimo gioco della serie. È bene però ricordare che nonostante ciò, il rilascio non è affatto vicino: Electronic Arts, il publisher cui BioWare fa capo, ha annunciato piuttosto di recente che si aspetta per Dragon Age 4 un rilascio non antecedente al 2022 (in una previsione ottimistica). Resta da vedere cos’ha da dire BioWare al riguardo.

Fonte: Dualshockers

#LiveTheRebellion