ZOMBIELAND: DOUBLE TAP – ROAD TRIP IN ARRIVO SULLE CONSOLE DI GIOCO E PC IL 15 OTTOBRE 2019
Nuova sparatutto co-op basato sulla serie commedia horror blockbuster di Sony Pictures
In anteprima per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows
(30 luglio 2019) – Zombieland Double Tap – Road Trip, un nuovo videogioco ispirato ai personaggi, alla storia e allo spasso del film evento originale di Sony Pictures Zombieland e al suo sequel, Zombiland 2: Double Tap, nei cinema dal 18 ottobre 2019. Sviluppato da High Voltage Software, il gioco sarà lanciato il 15 ottobre 2019 su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows. Il gioco è pubblicato da GameMill Entertainment, Minneapolis, MN.
Creato dopo gli eventi del primo film, Zombieland: Double Tap – Road Trip è un esilarante sparatutto con funzione multigiocatore co-op lovale fino a quattro giocatori. Gioca con i tuoi eroi preferiti del film originale — Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock — oltre che con i nuovi personaggi sbloccabili del sequel in arrivo.
Usa le tue abilità speciali, un arsenale di armi e le regole base di sopravvivenza di Zombieland per fronteggiare l’enorme numero di mostruosità grottesche e pericolose non morte nella modalità campagna creata sulla storia di Zombieland: Double Tap – Road Trip’ nella modalità orda a ondata, e con le sfide giornaliere e settimanali.
Zombieland: Double Tap – Road Trip attualmente è classificato PEGI 16 (Provvisorio).
Zombieland: Double Tap – Road Trip sarà distribuito in esclusiva nel Regno Unito, nell’EMEA (Europa, Medio Oriento e Africa) e in Australia da Maximum Games.
#LiveTheRebellion