Un nuovo titolo targato Pixelated Milk è in arrivo su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Si tratta di Warsaw, gioco di ruolo strategico ambientato durante la seconda guerra mondiale.

Come possiamo dedurre dal gioco di parole contenuto nel nome, il titolo sarà ambientato in Polonia, nel periodo successivo all’invasione nazista.

 

Il trailer di lancio di Warsaw non mostra le dinamiche di gioco, ma ci permette di immergerci nel mood di disperazione e dolore di quell’agosto 1944 in cui muoveremo gli eroi della resistenza. Tuttavia, possiamo notare la bellezza delle animazioni di Human Ark e della voce della cantante polacca Brodka.

Una storia, quella che si presenta nel video, di amore, amicizia e lealtà, intrecciata alla cruda realtà della guerra.

 

 

Inoltre, alla fine del trailer, è possibile intravedere alcune immagini di gioco. Graficamente, Warsaw dovrebbe essere un classico strategico 2D, in cui potremo muoverci all’interno della città, reclutando eroi e potenziando armi e abilità.

 

 

Warsaw non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe essere disponibile nel Q3 del 2019. Per restare aggiornati, restate sintonizzati su I Love Videogames.

#LiveTheRebellion