Oggi è il quarto giorno dedicato al Sheep Week, e come annunciato in precedenza, Atlus e Studio Zero hanno rivelato il terzo trailer di Catherine: Full Body.

Il trailer mostra Vincent dove sostiene che sicuramente smetterà di barare, il tutto è narrato da Norio Wakamoto, un doppiatore che hai già sentito almeno una volta nella tua vita.

Mostra alcune nuove scene, il frenetico puzzle gameplay e come le scelte del giocatore decideranno il destino di Vincent, nel bene o nel male.

Vedremo quindi le diverse modalità di gioco e difficoltà, la funzione cross-save, cross-play tra le versioni PS4 e Vita, e alcuni nuovi clip vocali di ciascuna delle voci di Catherine nel DLC Ideal Voice del gioco.

Vediamo anche Nero Glasses , secondo DLC che permetterà a Vincent di vedere ogni singolo personaggio del gioco… in biancheria intima!

 

 

Tutti i DLC sono contenuti nella Collector’s Edition, inoltre, il trailer mostra la collaborazione con Persona 5, che ti permetterà di giocare come Joker in Versus Mode, con i commenti dei Phantom Thieves.

Qui di seguito vi riportiamo tutte le voci di Catherine con i link dedicati.

 

 

Catherine: Full Body sarà disponibile dal 14 Febbraio per Playstation 4 e PS Vita in Giappone, l’uscita in occidente è prevista per il 2019 e al momento non è ancora nota una data ufficiale. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion