Triste storia quella di Telltale Games, in liquidazione e pronta a chiudere definitivamente. La società Sherwood Partners si sta occupando della liquidazione della società.

 

 

Attualmente si sta lavorando alla cessione del credito, un attività simile alla bancarotta. Si tratta di permettere a creditori o detentori di azioni, o a chiunque altro detiene diritti verso l’azienda, di farsi avanti entro una data stabilita. Ciò significa anche una cessazione dei diritti sanitari offerti agli ormai ex-dipendenti.

 

 

Riguardo i giochi, restano in vita The Walking Dead: The Final Season Stranger Things. Si tratterà di prodotti sicuramente diversi a quelli marchiati Telltale: il primo progetto è stato affidato a Skybound, mentre per il secondo se ne occuperà una casa di sviluppo scelta da Netflix.

 

Le brutte notizie continuano dato che alcuni giochi come Jurassic Park: The GameTales of Monkey Island, e Back to the Future: The Game non sono più disponibili su Steam. Non sappiamo dire se questi giochi torneranno in vendita o se anche gli altri faranno la stessa fine.

 

Per ulteriori sviluppi continuate a seguire le nostre news!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion