News
di Redazione ILVG
il 16 Novembre 2018, 11:01
in News

Triste storia quella di Telltale Games, in liquidazione e pronta a chiudere definitivamente. La società Sherwood Partners si sta occupando della liquidazione della società.

 

 

Attualmente si sta lavorando alla cessione del credito, un attività simile alla bancarotta. Si tratta di permettere a creditori o detentori di azioni, o a chiunque altro detiene diritti verso l’azienda, di farsi avanti entro una data stabilita. Ciò significa anche una cessazione dei diritti sanitari offerti agli ormai ex-dipendenti.

 

 

Riguardo i giochi, restano in vita The Walking Dead: The Final Season Stranger Things. Si tratterà di prodotti sicuramente diversi a quelli marchiati Telltale: il primo progetto è stato affidato a Skybound, mentre per il secondo se ne occuperà una casa di sviluppo scelta da Netflix.

 

Le brutte notizie continuano dato che alcuni giochi come Jurassic Park: The GameTales of Monkey Island, e Back to the Future: The Game non sono più disponibili su Steam. Non sappiamo dire se questi giochi torneranno in vendita o se anche gli altri faranno la stessa fine.

 

Per ulteriori sviluppi continuate a seguire le nostre news!


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su