Playground Games ha organizzato un secondo team per lavorare su di un progetto non ancora annunciato in esclusiva per Xbox One, e durante la Gamescom il sito Dualshockers ne ha approfittato per chiedere ad Aaron Greenberg, il general manager della divisione Marketing di Xbox notizie su quale potrebbe essere il titolo in questione.

 

Greenberg è stato elusivo nelle risposte, limitandosi a fare i complimenti a Playground Games per il loro talento e la loro carriera, e assicurare che la stessa direzione che ha portato Seasons sulla console si occuperà di tenere alta la qualità anche di questo secondo progetto. Dualshocker ha anche chiesto se il gioco in questione fosse “favoloso“, riferendosi alle voci secondo cui il titolo a cui è stato assegnato il secondo team sarebbe un nuovo Fable, ma Greenberg ha solo riso e invitato i fan a portare pazienza, promettendo che saranno molto entusiasti quando sarà il momento giusto per annunciare il titolo.

 

Ancora non si sa nulla su questo titolo in lavorazione di Playground Games. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico. 

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion