Nonostante lo showcase di Square Enix all’E3 2018 non sia stato “memorabile”, è indubbio che la compagnia quando si tratta di direct marketing riesce a colpire nel segno. Un esempio è dato dall’invasione di Kingdom Hearts III presso il Metro Promenade, alla stazione di Shinjuku a Tokyo.

 

É stata realizzata infatti una mostra con lo scopo di pubblicizzare il titolo in uscita a gennaio 2019, mostrando alcune immagini dei trailer rilasciati nei giorni scorsi, assieme a uno stand che presenta dei video riassunti della storia di Kingdom Hearts finora. Ai fan vengono distribuiti dei volantini dei video riassunti come ricordo dell’esperienza.

 

Di seguito infatti potete vedere un video delle persone in fila per la mostra:

 

 

 

La distribuzione dei volantini è stata pianificata quattro volte al giorno, ma l’affluenza è stata così alta e inaspettata che Square Enix ha dovuto rivedere i propri piani, promettendo di rilasciare informazioni riguardo la distribuzione in questi giorni.

 

Di seguito potete vedere una serie di immagini che mostrano l’evento:

 

[nggallery id=4275]

 

Ricordiamo che Kingdom Hearts III uscirà il 25 gennaio in Giappone e in Nord America mentre il 29 gennaio in Europa per Playstation 4 e Xbox One.

 

Continuate a seguirci per ulteriori news sul mondo videoludico.
 

 

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion